CANTINA DEL TERRAGLIO è FRUTTO DELLA PASSIONE PER LA TERRA TREVIGIANA, PER I SUOI LUOGHI CARICHI DI STORIA E I SUOI PROFUMI CHE, DALLA CAMPAGNA, TRA SIEPI E CORSI D'ACQUA ARRIVANO ALLE VOSTRE TAVOLE CON UN VINO CHE RISVEGLIA I SENSI E RICHIAMA ALLA TRADIZIONE VENETA.

sabato 9 maggio 2009

VEDI QUELLO CHE BEVI

Il 31 Maggio 2009 la Cantina del Terraglio Soc. Coop. Agr. invita enoturisti ed appassionati a degustare i propri vini e a visitare gratuitamente l'impianto di vinificazione presso la sede della Cantina in via Croce 82 a Mogliano Veneto in provincia di Treviso.




La Cantina produce vini tradizionali del Veneto: Pinot Grigio, Pinot Bianco, Chardonnay, Manzoni Bianco, Sauvignon, Prosecco, Verduzzo, Merlot, Cabernet Sauvignon, Raboso, Rosato.


I vini sono in vendita presso lo spaccio aziendale: sfusi, in bottiglia, in damigiana o nella pratica bag in box (valigetta in cartone da 10 - 20 l dotata di rubinetto per spillatura).




Lo spaccio sarà aperto durante la manifestazione del 31 Maggio dalle 10.00 alle 18.00 per offrire a tutti i visitatori assaggi e prelibatezze del nostro territorio.

Dove siamo:

via Croce 82 a Zerman di Mogliano Veneto (TV)




1 commento:

VR20 ha detto...

Ottima iniziativa.
Posso sapere caratteristiche e costo del vostro prosecco ?

grazie