CANTINA DEL TERRAGLIO è FRUTTO DELLA PASSIONE PER LA TERRA TREVIGIANA, PER I SUOI LUOGHI CARICHI DI STORIA E I SUOI PROFUMI CHE, DALLA CAMPAGNA, TRA SIEPI E CORSI D'ACQUA ARRIVANO ALLE VOSTRE TAVOLE CON UN VINO CHE RISVEGLIA I SENSI E RICHIAMA ALLA TRADIZIONE VENETA.

domenica 27 novembre 2011

MARATONINA DI SAN MARTINO

http://www.maratoninasanmartino.com/

Il 6 novembre 2011 Cantina del Terraglio ha partecipato alla Maratonina di San Martino a Paese (TV) presso gli stand allestiti al BHR hotel con i prodotti tipici stagionali.



Poco meno di un migliaio gli atleti attesi lungo i 21,097 km della mezza maratona: circa 850 gli iscritti (il termine era fissato per giovedì alle 22), superando il precedente primato di 650 stabilito nel 2010.

Fra i nomi più importanti, sono annunciati l'azzurro Angelo Iannelli, Paolo Sandali, il keniano Mathew Rugut, il ruandese Eric Sebahire e il marocchino Benazzouz Slimani (vincitore dell'edizione 2009). Fra le donne, saranno allo start invece Michela Zanatta, Giovanna Ricotta (a segno nel 2009 e seconda lo scorso anno) e Paola Mariotti. La manifestazione scatterà domani, alle 9.30, dal Bhr Hotel di Quinto, mentre l'arrivo dei migliori è previsto alle 10.30 a Paese (viale Panizza).
La gara, promossa Atletica Quinto Mastella e Gs Dinamis, attraverserà le frazioni di Padernello, Porcellengo e Castagnole.
Ma interessati sono anche i territori comunali di Quinto e Istrana. La Maratonina di San Martino, chiamata così in onore del patrono di Paese, avrà valore anche di campionato provinciale Fidal e regionale Csi. Il deus ex machina è Roberto Vanin, che in cuor suo sogna di ospitare in futuro un campionato italiano.




Foto Evento

Nessun commento: